Pacchetto esteso per bassi con PackLite®

Il pacchetto esteso per bassi con PackLite® è indicato per qualsiasi utilizzatore del sistema L1® Model II che desideri un volume e una maggiore presenza alle basse frequenze. Comprende un amplificatore PackLite®, due moduli dei bassi B1, cavi e custodie. Il pacchetto compatto e leggero si connette alla base di alimentazione L1® in pochi secondi producendo bassi potenti senza modificarne la tonalità.

I sistemi L1® Model II comprendono amplificatori integrati che alimentano fino a due moduli dei bassi B1 (o un modulo dei bassi B2). Con il pacchetto esteso per bassi con PackLite®, è possibile aggiungere al sistema con rapidità e semplicità altri due moduli dei bassi B1. È sufficiente connettere il cavo di alimentazione dell’amplificatore PackLite®, connettere l’amplificatore alla base di alimentazione e ai moduli dei bassi. Tutto qui.

L’amplificatore PackLite® fornisce 250 watt di potenza pulita in un piccolo contenitore dal peso di 1,5 kg. L’amplificatore pilota entrambi i moduli dei bassi nel pacchetto e può essere utilizzato come amplificatore autonomo con altri diffusori passivi quali cabinet per bassi, subwoofer e monitor da studio.

Regolazione automatica dei toni

Connettendo l’amplificatore PackLite®, il sistema si regola automaticamente per mantenere il bilanciamento dei toni originale. La base di alimentazione L1® rileva il numero di moduli connessi e controlla l’output in modo che corrisponda alle impostazioni. Per cui si ottiene il medesimo tono dei bassi ma con un volume maggiore.

Amplificatori impilabili

Per aggiungere ancora più bassi al sistema, è possibile connettere altri pacchetti estesi per bassi con PackLite®. Il sistema continua a preservare automaticamente il tono nonostante l’aumento di volume dei bassi in uscita. Inoltre, i moduli dei bassi B1 dispongono di piedini a incastro che consentono di impilare in verticale fino a quattro moduli in sicurezza.

L’amplificatore potente, compatto e robusto genera 250 watt di potenza da un contenitore di metallo di piccole dimensioni del peso di 1,5 kg. Progettato per gestire fino a due moduli dei bassi B1 aggiuntivi con i sistemi L1® Model II. Consigliato per coloro che richiedono una potenza maggiore alle basse frequenze quali bassisti, batteristi e DJ.

Le connessioni intelligenti del sistema L1® sono compatibili con il guadagno dell’amplificato con i moduli dei bassi B1 e la base di alimentazione L1®. È sufficiente connettere l’amplificatore alla base di alimentazione e ai moduli e il sistema aumenta automaticamente il livello dei bassi senza alterare il tono.

Il controllo automatico del guadagno in ingresso rileva se il segnale di ingresso è bilanciato o meno, regolando automaticamente il guadagno.

Il limitatore del diffusore protegge i diffusori connessi dai danni provocati dalla distorsione. Elimina la necessità di utilizzare un limitatore esterno e cablaggi aggiuntivi.

Il connettore passante consente di connettere a catena i pacchetti estesi per bassi PackLite® a un sistema L1® Model II.

L’amplificazione autonoma pilota qualsiasi diffusore passivo con un’impedenza minima di quatto ohm e una capacità di carico di 250 watt.

Dettagli